Casa Bi/Trifamiliare in vendita Via del Poz , Pordenone
Torre180mq
5locali

NUOVA VILLA BIFAMILIARE IN CLASSE A4 – TORRE ALTA, PORDENONE
Nella prestigiosa zona residenziale di Torre Alta, proponiamo ultima disponibilità di villa bifamiliare di nuova costruzione, sviluppata interamente su un unico livello, con ampi spazi esterni e massima indipendenza.
Inserita nel verde su un lotto di circa 2.000 mq, la villa è libera su quattro lati e collegata all’unità adiacente esclusivamente tramite il porticato auto, garantendo privacy e tranquillità.
Gli interni, moderni e luminosi, comprendono ampia zona living con grandi vetrate e accesso al portico, 3 camere da letto – di cui una matrimoniale con cabina armadio – 2 bagni finestrati, lavanderia/ripostiglio e vano tecnico.
All’esterno troviamo un portico di circa 40 mq, ideale per vivere e pranzare all’aperto, oltre a un porticato auto di 37 mq.
Dotazioni principali: Classe A4, riscaldamento a pavimento, pompa di calore, raffrescamento, fotovoltaico da 4,5 kW, serramenti triplo vetro, elevato isolamento termoacustico e costruzione antisismica.
Posizione tranquilla e semicentrale, comoda a scuole, servizi e ospedale.
Prezzo: € 460.000
Ultima disponibilità....
Aggiornato il 23 Settembre 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Aria Condizionata:presente
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:180
- Condizioni:in costruzione
- Anno di costruzione:2026
- Totale piani:1
- Box:2
- Riscaldamento:autonomo
- Giardino:privato
- Terrazzo:sì
- MQ Box:37